Non è detto che esistano tariffe differenziate per l'uso domestico residente o non residente.Vero, mi sono confuso con l'acqua.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è detto che esistano tariffe differenziate per l'uso domestico residente o non residente.Vero, mi sono confuso con l'acqua.
Infatti in alcuni Comuni esistono.Non è detto che esistano tariffe differenziate per l'uso domestico residente o non residente.
Le tabelle dei millesimi dovrebbero essere a carico del condomino che ha realizzato la fusione delle due unità. Sapete dirmi se l'amministratore ha l'obbligo di invitare lo stesso condomino alla nomina di un tecnico per la redazione delle nuove tabelle?Come no, occorre rifare le tabelle dei millesimi!
Non credo che ci sia un obbligo specifico dell'Amministratore di incaricare un tecnico. Credo sia la parte interessata a farsi carico di un geometra per l'accatastamento e successivamente sulla base del nuovo valore catastale computare i nuovi millesimi che a lume di naso dovrebbe essere la somma dei due millesimi precedenti...Tale somma credo sia di competenza dell'Amministratore che aggiornerà il registroLe tabelle dei millesimi dovrebbero essere a carico del condomino che ha realizzato la fusione delle due unità. Sapete dirmi se l'amministratore ha l'obbligo di invitare lo stesso condomino alla nomina di un tecnico per la redazione delle nuove tabelle?
Il muro sarebbe condominiale solo se fosse portante o perimetrale al fabbricato. Generalmente i fabbricati con oltre tre piani hanno una struttura in cemento armato e le murature interne sono di spessore adeguato per separare le unità immobiliari, cm 20, 25, mentre quelle che separano gli ambienti interni sono costituite da tramezzi di spessore ridotto, 10 cm.Per unire fisicamente i due appartamenti (abbattendo il muro) credo che occorra l'assenso del condominio, in quanto il muro di confine rappresenta una delle parti comuni del condominio.
Perchè? Non c'è un aumento della superficie o modifiche tali da interessare il condominio. Basta semplicemente sommare i millesimi delle varie tabelle.Come no, occorre rifare le tabelle dei millesimi!
Paghi una fattura per ogni contratto.pago la somma delle letture dei 2 contatori.
Gratis per sempre!