Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è l'età, è l'etàgriz, non cominciare a perdere![]()
Nel torinese è sempre stato adottato tale criterio, simile alla prassi delle tariffe elettriche e telefoniche.Fino ad ora si sono usate tariffe a scaglioni indipendentemente dal numero dei denunciati per l'utenza ed il criterio, secondo me, non era malvagio.
un range di consumo a tariffa protetta, oltre il quale il gestore è libero di stabilire tariffe maggiori.
Non era mia intenzione rispondere, ma al telefono è partito un replica che non c'è verso di eliminare.I "prezzi" seguono scaglioni di consumo oltre che "destinazioni di consumo".
La "tariffa protetta" non va confusa con il "servizio a maggior tutela".
Non era mia intenzione rispondere, ma al telefono è partito un replica che non c'è verso di eliminare.
ma se non erro mi pare che per le solite utenze ci sia per tutt'e uno scaglione a tariffa agevolata (protetta?),
Mai detto ciò. Visto che fai dello spirito mi sapresti dire come annullare una azione non voluta, tipo quella di aver sfiorato il comando replica?.ma non avevo ancora inteso di apparati che rispondano senza che il proprietario agisca.
Questo non raggiunge lo scopo: se ho aperto la discussione, è perchè sono interessato a seguire le conclusioni. E sembra non sia possibile lasciare il messaggio vuoto, se prima lo si è ... riempito anche accidentalmente. Per cui vale solo la prima soluzione, che confermi.2-lasci il messaggio vuoto e ti cancelli dall'argomento (tasto: "smetti di seguire" in alto)
E sembra non sia possibile lasciare il messaggio vuoto
Gratis per sempre!