J
JERRY48
Ospite
1) Ti correggo subito: AJO'.
2) Acqua...
3) ...minima
saluti
jerry48
2) Acqua...
3) ...minima
saluti
jerry48
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Provo a spiegartelo. Perchè ho l'impressione che ogni qualvolta si chiede un parere che coinvolge l'opera di intermediazione immobiliare sei prodigo di consigli e di denigrazione della professione. Professione che svolgo da oltre 35 anni e sono in questo forum per cercare di dare un contributo ai quesiti richiesti ma sempre con l'umiltà di pensare qualche volta di essere nel torto.Toglimi tu invece...una curiosità: per quale ragione vuoi saperlo?
Provo a spiegartelo. Perchè ho l'impressione che ogni qualvolta si chiede un parere che coinvolge l'opera di intermediazione immobiliare sei prodigo di consigli e di denigrazione della professione. Professione che svolgo da oltre 35 anni e sono in questo forum per cercare di dare un contributo ai quesiti richiesti ma sempre con l'umiltà di pensare qualche volta di essere nel torto.
Provo a spiegartelo. Perchè ho l'impressione che ogni qualvolta si chiede un parere che coinvolge l'opera di intermediazione immobiliare sei prodigo di consigli e di denigrazione della professione. Professione che svolgo da oltre 35 anni e sono in questo forum per cercare di dare un contributo ai quesiti richiesti ma sempre con l'umiltà di pensare qualche volta di essere nel torto.
Gratis per sempre!