J
jac1.0
Ospite
Le zone di prestigio hanno il solo vantaggio di trovare facilmente droga d'ogni genere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per entrare in centro?? all'anno?? quindi c'è l'Ecopass come a Milano??L'entrata l'hanno portata a 2.000 euro
Studiato apposta da una mente geniale, che credendo di far cassa per il Comune (disastrato), in realtà porterà ad una raffica di vendesi o affittasi e a far crollare il prezzo degli immobili. Se da una parte può essere l'incentivo il prezzo basso, dall'altra uno ci mette sta cifra + le tasse sull'immobile ben ci pensa a venire a Roma, ma a scappare si.Da molto c'era. Questa volta l'aumento e' anche per chi vi abita. Quindi niente parcheggi, entrata 2.000 euro. Fate un po' voi: questo e' il governo di sinistra di Marino, votato per lo più dai pariolini. (Ricordo che 2.000 euro sono l'equivalente di 20 euro, per tasche normali.) aggiungo che i pariolini sono tutti muniti di pass.
Io ho risolto prendendo l'abbonamento dei mezzi pubblici: costa1/8, non ho il problema del parcheggio, ci impiego lo stesso tempo per muovermi, mi lucido gli occhi vedendo tante giovani turiste e per il momento sono scampato ai borseggiatori.L'entrata l'hanno portata a 2.000 euro, non esiste parcheggio.
Più che grandissimo: grossissimo.Grandissimo, Luigi Criscuolo!
Gratis per sempre!