Mi sa che voleva risparmiarequando ho compiuto 10 anni mi ha detto che sarebbe stato l'ultimo regalo che mi faceva
... ed eri il più vecchio...ad 11 ho fatto domanda nella legione straniera...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sa che voleva risparmiarequando ho compiuto 10 anni mi ha detto che sarebbe stato l'ultimo regalo che mi faceva
... ed eri il più vecchio...ad 11 ho fatto domanda nella legione straniera...
il più bel "mi piace". Ineluttabilmente avanziamo verso il centenario. Di media. Ragazzi miei, diciamocelo francamente oggi un trentenne ha l'equivalente di un sedicenne dei miei tempi. e di un ventenne dei tempi di mio figlio quasi sessantenne. A quaranta, per la società che rimanda, per la insufficiente responsabilità richiesta, si è ancora giovani donne e uomini. Mio figlio sessantenne lo vedo come un uomo di mezza età dei miei tempi (quaranta anni!! sic!!) O per la vita più bella, per la meno fatica o perchè sono una generazione di precari, fatto sta che per la mia esperienza un 40enne è un giovanotto. (guarda Renzi e la sua bici, che è un uomo? dimostra meno di Andreotti al governo con i suoi 26 anni)se si considera "ragazzo" una persona verso i 35/38 anni di età,
la nostra vita media "attesa" dovrebbe essere di circa 140 anni.
Guarda Renzi coi suoi tre figli, che non è un uomo?guarda Renzi e la sua bici, che è un uomo?
Troppo gentile.il più bel "mi piace".
Il discorso "serio" diventerebbe infinito. Il fatto è che per me gli anni "giovani" sono i migliori per la freschezza, la creatività, l'intraprendenza e vorrei vederli valorizzati. Il quadro riportato da @JERRY48 è sconfortanteRagazza mia, ti devi adeguare.
Devi avere una famiglia interessante. D'altra parte, con tale nonna... penso che in casa ci sia molta vivacitàMio figlio, che è sempre stata una avanguardia, ha sessanta anni e sta a casa mia, con relativi figli
Gratis per sempre!