brasil

Membro Attivo
Professionista
Mi hai incuriosito :D:D ecco un articolo del codice penale sull'incauto acquisto, però mi sembra che un reato ancora più grave si possa identificare : la presa.......:rabbia:

Art. 712 Acquisto di cose di sospetta provenienza
....... senza averne prima
accertata la legittima provenienza.

Ma il problema (che vorrei avere anch'io...) presentato NON E' sulla provenienza del bene, che si presume lecita e trsparente, ma sui soldi per pagarlo!
ehehhe

carlor

Nuovo Iscritto
In questo periodo dell'anno, in cui molti si accingono a fare la dichiarazione dei redditi, viene facile pensare che se le regole fossero (molto) più semplici i controlli sarebbero altrettanto più semplici e più difficile sarebbe sfuggire ai rigori della legge!

ralf

Nuovo Iscritto
ciao carlor, ho cercato tanto tra le righe del modello per la dichiarazione dei redditi, purtroppo non trovo la voce " immobibili inopportunamente regalati da sconosciuti" :risata:

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
E ma allora siete di coccio, non vanno dichiarati!
Ci mancherebbe altro, oltre a tutte le sofferenze che questi immobili arrecano, ci mancherebbe altro si dovesse pagare le tasse!

ralf

Nuovo Iscritto
Difatti le tasse le deve pagare l'ingannatore che ha procurato il danno.... però forse meglio pensarci su:risata: che non tocchi a noi:triste::triste:

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Mah, credo comunque che possiamo tranquillizzarci tutti, tanto tra poco passerà il disegno di legge sulle intercettazioni telefoniche e NOI NON SAPREMO PIU' NIENTE !!!!

Dopo potremo vivere tutti tranquilli e felici, tanto quello che non si sa non esiste :basito::basito::basito::shock::shock::triste::triste::rabbia::rabbia:

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto