O
Ollj
Ospite
Dico solo che preferirei divgran lunga esser il convenuto, non vuole sentire neanche le parti, inoltre l'attore non ha alcuna prova documentale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dico solo che preferirei divgran lunga esser il convenuto, non vuole sentire neanche le parti, inoltre l'attore non ha alcuna prova documentale
Come fai a saperlo? Non mi sembra che @FROST abbia dato informazioni in tal senso.Laa CTU corrisponde esattamente alla CTP del convenuto e la CTP dell' attore non riporta alcuna osservazione contraria.
Allora...ti chiedo: la mia previsione con relativa scommessa era"indovinata"???Il convenuto sà con certezza che la calligrafia è reale ed i periti sono molto qualificati è l'attore che non si è mai rassegnato ed ha voluto provarci, nonostante non avesse avuto in mano niente se non una parentela oltre il sesto grado.
Mutuando da Nemesis e da Ollj con le sue certezze bicolori (rosso e nero) mi verrebbe da dire:Quiproquo, grazie a te per aver confortato la mia previsione, se ci conoscessimo a fine causa potremmo brindare, vorrà dire che lo faremo virtualmente. Ora la mia curiosità è su come si svolgerà l'udienza ed in cosa consistono le precisazioni delle conclusioni.
Gratis per sempre!