sparkangel

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao a tutti, volevo sapere se x la prima udienza in tribunale x la convalida di sfratto a causa di morosità si viene convocati tramite raccomandata, e se la raccomandata viene spedita all’inquilino ma anche al proprietario. La raccomandata inizia cn codice 669? Con che margine di tempo viene spedita? circa un mese e mezzo o due prima dell’udienza? Grazie a chi risponderà

Gianco

Membro Storico
Professionista
Grazie, ho controllato con cura e cn il codice 669 rientrano anche le raccomandate inviate dal tribunale, entro lunedì prox lo saprò con certezza
Probabilmente hai esteso la ricerca, perché sul file che ti ho inviato, risulta:
Le banche, quando inviano le carte o i bancomat, utilizzano generalmente avvisi che iniziano con 649 o 669, codici che talvolta identificano anche particolari comunicazioni provenienti da altre società.

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Penso che la maniera migliore per conoscere la natura di una raccomandata sia quella di ritirarla. In caso di impossibilità si può anche conferire delega a qualcuno per andarla a prendere.
Tu non lo sai, ma su internet c'è gente che chiede da dove arriva una raccomandata prima di ritirarla e si informa con codici, Mittente etc. Come se non ritirarla annullasse qualsiasi notifica
😂😂🙄😉🤦🤦‍♂️🤦‍♀️

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
l’udienza mi ha detto l’avv. e’ fissata x fine maggio.
Da quanto hai scritto deduco che tu sia il locatore che ha avviato la procedura di sfratto a carico dell'inquilino moroso.

Se è così, non capisco per quale motivo l'avvocato avrebbe notificato anche a te (oltre che al conduttore) l'avviso a comparire in udienza.

sull’avviso di raccomandata c’è scritto atti giudiziari market.
Può anche essere una notifica dell'Agenzia delle Entrate, che nulla c'entra con lo sfratto per morosità.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità