buona sera a tutti , mia madre persona anziana è stata ricoverata presso una casa di cura e mio fratello è un disabile con gravi disturbi , inoltre un altro mio fratello è morto e ha lasciato moglie e due figli minori. In settimana sono stato nominato dal tribunale tutore legale . Mia madre dopo la morte di mio padre ha ereditato un appartamento di mq. 120 con la quota di noi tre figli . Ora per poter pagare una parte della retta dei due istituti nei quali sono ricoverati mia madre e mio fratello si è deciso di affittare l'appartamento attualmente sfitto . Con i poteri affidatomi dal tribunale per amministrare i beni e i capitali famigliari mi trovo a delle decisioni importanti tra i quali affittare l'appartamento . Ora vi chiedo a voi esperti se il contratto di locazione è e sarà intestato a mio nome ? con l'accredito dei canoni su un C/C aperto specifico o sarà intestato a mia madre con la mia tutela ? . Inoltre su questo contratto dovrò descrivere la mia carica di tutore legale ? a livello fiscale mi trovo in carico il corrispettivo della locazione? devo riportare tutti i proprietri dell'immobile con le loro percentuali di proprietà ? AIUTO SOS grazie e buona serata