cucina ad induzione con 3 kWh?Ad esempio l'induzione per cucinare va benissimo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cucina ad induzione con 3 kWh?Ad esempio l'induzione per cucinare va benissimo
Da quello che leggo, trattasi di lavori all'interno dell'immobile singolo; per punto di allaccio si intende quello alla tubazione condominiale (cioè quella che corre lungo la parete condominiale, come per tutti i condominii, e tutto l'articolo parla, infatti, di spostamento del contatore). Non mi sembra che il singolo condòmino possa allacciarsi al punto di arrivo del gas sulla strada: lo potrà fare solo se trattasi di villino singolo , cioè di singola abitazione, non di palazzo in condominio.l'ho trovato qui:
In un bilocale di vacanza in montagna io ho tutti gli elettrodomestici elettrici: cucina con due piastre ad induzione, boiler per acqua calda sanitaria, oltre ovviamente a frigorifero e lavatrice. E' sufficiente un contratto energia elettrica da 3 kW (sulla bolletta dell'Enel c'è scritto potenza disponibile 3,3 kW). Funziona bene se si ha l'accortezza di non accendere tutti gli elettrodomestici contemporaneamente!cucina ad induzione con 3 kWh?
abito in un appartamento di proprietà con scalda acqua da 80 litri, frigorifero praticamente con il solo scomparto del ghiaccio, lavatrice, lavapiatti, forno elettrico,2 tv il pc, condizionatore, ferro da stiro e circa 850 W di illuminazione: pago a bimestre dai 175 ai 220 euro a bolletta. In compenso ne pago 22/26 di gas. Se sto facendo il bucato o il lavaggio dei piatti, se ho acceso lo scaldabagno non posso stirare. Se accendo il forno non posso far partire la lavapiatti; se accendo il condizionatore devo spegnere lo scaldabagno così posso fare il bucato: è tutto un susseguirsi di accendi e spegni.E' sufficiente un contratto energia elettrica da 3 kW (sulla bolletta dell'Enel c'è scritto potenza disponibile 3,3 kW).
da: Piano cottura induzione consumi kWh | Quanti kW servono ?cucina con due piastre ad induzione,
Io ho scelto le piastre a induzione per un caso simile a quello citato da @Fabinus : condominio, nel mio caso in montagna, che è stato metanizzato da alcuni anni (infatti il riscaldamento è centralizzato con caldaia a metano) ma in precedenza il metano non c'era. Quindi i singoli appartamenti non sono collegati e le cucine a gas funzionano con la bombola.con i piani cottura induzione
Se il contratto è legato al tubo del gas, per evitare di spendere per fare un'opera che serve solo a lui, ti consiglierei di stendere e sottoscrivere un preliminare di contratto d'affitto in modo da non rischiare di fare un lavoro per nulla.L'inquilino che ha fatto questa richiesta non ha ancora affittato il mio appartamento, ma mi ha detto che se porto il gas al piano si affitta il mio appartamento e poi ci pensa lui a fare installare lo scalda acqua a gas e fare il collegamento con la cucina ed ovviamente fare il contratto del gas
Gratis per sempre!