marfigad

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve a tutti,come al solito vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi vorrete dare.
Sono proprietaria di un appartamento locato da sei mesi ad una famiglia molto numerosa.
Lo scarico del lavello della cucina si è intaso facendo fuoriuscire acqua dallo scarico della vasca e del bidè.
L'inquilino ha chiamato l'idraulico ,il quale ha riscontrato la causa nelle tubature vecchie perciò ristrette.
L'inquilino, pretende il rifacimento del bagno.Che fare?

maxbiag

Membro Attivo
Professionista
Chiamerei un mio idraulico di mia fiducia( poichè proprietario) e sulla base di ciò che dice il mio idraulico agirei di conseguenza. Se i tubi non disperdono acqua, vanno bene. Il problema è forse l'inquilino e la sua famiglia che hanno intasato le tubature chissà con quali schifezze.
Ci sono inquilini che fanno a metà con l'idraulico.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
:rabbia: max, pessimista, come è possibile che lo scarico del lavandino delle cucina sia collegato con le acque nere del bide e vasca da bagno.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
significa che non è possibile questo collegamento, altrimenti tutti i profumi:^^: dei servizi ti possono tornare il cucina ciao:daccordo:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
tutte le tubazione di un appartamento, non possono essere collegate in un solo condotto ma devono avere ognuna la sua condotta di scarico, 1 per le acque bianche, 1 per le acque grigie, e 1 per quelle nere ciao:daccordo:
che cosè l'acronimo di marfigad

marfigad

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciò l'avevo intuito ma vorrei sapere come risolvere il problema della tubatura intasata.L'acqua del lavello .evidentemente intasato, fuoriesce dalla vasca da bagno e dal bidè ,perché si trovano ad un livello più basso , credo.Vorrei sapere come risolvere il problema senza dover rifare il bagno.Quali sono le acque grige?Marfigag è la contrazione del mio nome e cognome

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità