A parte il fatto che non ha senso aprire due discussioni sullo stesso argomento (vietato dal regolamento)...
mi sembra che ti avessimo già risposto.
Adesso aggiungo un mio umile parere: altri confermeranno o meno .
1) Se le irregolarità del fabbricato sono individuate ngli alloggi creati dove in progetto c'erano dei vani tecnici, direi che la questione riguarda malauguratamente gli attuali proprietari di queste unità abusive.
2) Se il vostro appartamento risulta conforme al progetto trovo strano che si blocchi la compravendita: ma tutto può essere.
3) Poichè entrambi eravate proprietari, mi sembra strano che il terzo possa ritirarsi dalla promessa di acquisto: e poi o una o l'altra. Se l'accordo è ancora valido deve acquistare. Se l'accordo non lo considera più valido, deve pagarvi la quota d'affitto.
Diritto d'uso esclusivo
Buon giorno. Scrivo perché desidererei sapere se può continuare ad essere preteso l'uso esclusivo di un appartamento e nel caso come dovrebbero essere ripartite le spese. L'appartamento è stato ereditato dopo la morte del padre da tre fratelli di cui uno, in un accordo firmato da tutti e tre, ne...
www.propit.it
mi sembra che ti avessimo già risposto.
Adesso aggiungo un mio umile parere: altri confermeranno o meno .
1) Se le irregolarità del fabbricato sono individuate ngli alloggi creati dove in progetto c'erano dei vani tecnici, direi che la questione riguarda malauguratamente gli attuali proprietari di queste unità abusive.
2) Se il vostro appartamento risulta conforme al progetto trovo strano che si blocchi la compravendita: ma tutto può essere.
3) Poichè entrambi eravate proprietari, mi sembra strano che il terzo possa ritirarsi dalla promessa di acquisto: e poi o una o l'altra. Se l'accordo è ancora valido deve acquistare. Se l'accordo non lo considera più valido, deve pagarvi la quota d'affitto.