fabiopro

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, mi faccio vivo per chiedervi un consiglio.
Gestisco il mio lavoro da un ufficio in cui sono in affitto.
Le cose ultimamente e fortunatamente vanno bene, e l'ufficio in cui sono ora comincia ad andarmi stretto, come luogo, immagine ecc...
Mi spiego meglio, il mio ufficio attuale fa abbastanza schifo!! ehheheh
Ero all'inizio e l'unica cosa che valutai quando lo scelsi era il costo...
Però insomma va bene finche ci stò da solo, con i clienti meglio se vado io da loro o ci troviamo per un aperitivo.
Visto il tempo che mi prende spostarmi in continuo da uno all'altro ecc... con quanto costa oggi il diesel, volevo cercare di lavorare di piu dall'ufficio e ridurre i tempi morti, da qui l'esigenze di un ufficio presentabile!
Vorrei quindi spostarmi in una zona piu centrale e meglio infrastrutturata e quindi affittare un nuovo ufficio.
Mi sto un po informando in giro e sono di Pisa, allora mi è saltata all’occhio la nuova area industriale Montacchiello (montacchiello.it), Vendita e affitto uffici Pisa, di Pisa ovviamente, qualcuno del posto la conosce?
Sembra un posto interessante dove insediarsi, insomma un posto con buone infrastrutture e una realtà giovane…
Non ho oncora idea dei prezzi, ma spero meno del centro storico, che sarebbe l’alternativa sempre per avere una certa visibilità… solo che se prendo l'ufficio in centro per i miei clienti parcheggiare e raggiungermi non è certo comodo...
In sintesi:
Meglio una nuova zona industriale, che mi da l'idea si presenti bene, tecnologica ben infrastrutturata o il classico centro storico...
La prima è comoda la seconda è molto visibile...
Io per ora propendo per la prima, visto che io trovo i clienti sul web

Consigli?
Voi come vi regolate in queste cose?

Grazie a tutti
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io odio i centri storici, o i centri abitati, poichè per raggiungerli, sembra si faccia prima, ma trovare un parcheggio ti obbliga a fare e rifare giri, con stress e consumo di carburante, tranne poi incappare in qualche ZTL e prendersi anche la multa. Per gli uffici che hanno un certo giro di clienti, preferisco le zone periferiche, meglio raggiungibili per la viabilità più moderna e sicuramente dotati di parcheggio facile da raggiungere. Naturalmente questo è il mio modo di vedere le cose.
 

fabiopro

Nuovo Iscritto
Concordo con quanto dici, allo stesso tempo mi spiace rinuncire alla visibilità e all'immagine che derviano da un ufficio in centro.
Mi sto iniziando a informare sui costi e probabilmente sarà questo fattore a farmi scegliere! ehheeh
 

fabiopro

Nuovo Iscritto
Concordo con quanto dici, allo stesso tempo mi spiace rinuncire alla visibilità e all'immagine che derviano da un ufficio in centro.
Mi sto iniziando a informare sui costi e probabilmente sarà questo fattore a farmi scegliere! ehheeh
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quando nel proprio lavoro, si è agito bene, e con professionalità, la clientela ti segue dovunque vai. La visibilità, non è un'insegna posta fuori dell'ufficio, che potrà forse far entrare qualcuno in più, quello che serve è il tam tam che si fa tra i clienti, gli amici dei clienti e così via.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
anch'io credo nel tam tam, tanto vero che gli affari vanno bene anche con un ufficio impresentabile. io opterei per la zona facilmente raggiungibile e con parcheggio comodo. poi se proprio qualche cliente ha esigenze specifiche puoi tornare a muoverti tu.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto