Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Preliminarmente è necessario capire quali sono le esigenze, perché se occorre necessariamente la regolarità della continuità storica, occorre regolarizzare la i passaggi omessi anteriori ai vent'anni. In alternativa è sufficiente regolarizzare l'ultimo passaggio con un notevole risparmio.Potete aggiornare il tutto con il vs. notaio e portare i documenti aggiornati al notaio dell'acquirente, e voi venditori non pagate più niente
Rileggiti il post #25:Potete aggiornare il tutto con il vs. notaio e portare i documenti aggiornati al notaio dell'acquirente, e voi venditori non pagate più niente
A questo punto credo che non abbia alternative, se non quella di chiedere un contributo all'acquirente in considerazione dell'eccesso di zelo del notaio scelto da lui.La trascrizione la può fare il notaio che redige rogito e quello scelto dagli acquirenti vuole obbligatoriamente tutta la trascrizione corretta anche antecedente ai vent'anni. ...così anziché 5 si prende l'onorario x 7...senza sconti.. ahimè
diviso 10 eredi sono 400 € cad.7 trascrizioni= 4000 euro!!!
Grazie anche a te della risposta....ma un notaio che chiede 250 solo di onorario, escluso i 294 euro di tasse a trascrizione mi sembra un po' esoso....7 trascrizioni= 4000 euro!!!
E la casa è venduta a 140000 euro da spartire tra 10 eredi......e ho detto tutto....
diviso 10 eredi sono 400 € cad.
Gratis per sempre!