Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Voglia di lavorare saltami addosso! E' più comodo scaricare le sue incombenze ad un notaio, tanto paga pantalone.
Tu invece che cosa vorresti fare presso la cancelleria di quel tribunale?Il tribunale di velletri x carenza di petsonale fa solo quella con beneficio d inventario
Io avrei dovuto fare l accettazione espressaTu invece che cosa vorresti fare presso la cancelleria di quel tribunale?
Perché sarebbe necessaria?Io avrei dovuto fare l accettazione espressa
Perché sarebbe necessaria?
Può tranquillamente essere trascritta l'accettazione tacita, solo quando dovesse essere necessario, nel caso di alienazione di un bene pervenuto per successione.serve accettare giuridicamente l eredità
Quindi mi hanno informata male? L accettazione tacita come avviene? In successione ci Sono dei terreni e 2 libretti postali...Può tranquillamente essere trascritta l'accettazione tacita, solo quando dovesse essere necessario, nel caso di alienazione di un bene pervenuto per successione.
Se e quando vi sarà la cessione di almeno uno di quei terreni, il notaio procederà anche alla trascrizione dell'accettazione tacita.L accettazione tacita come avviene? In successione ci Sono dei terreni
Gratis per sempre!