Proprio come la TASI? Grazie.Se la detenzione da parte del comodatario non è superiore a sei
mesi nel corso dello stesso anno solare, la TARI non è dovuta dal comodatario, ma soltanto dal possessore a titolo di proprietà (quindi, dal comodante).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Proprio come la TASI? Grazie.Se la detenzione da parte del comodatario non è superiore a sei
mesi nel corso dello stesso anno solare, la TARI non è dovuta dal comodatario, ma soltanto dal possessore a titolo di proprietà (quindi, dal comodante).
Sì. Nell'art. 1 della legge n. 147/2013, il testo del comma 643, che riguarda la TARI, è identico a quello del comma 673, che riguarda la TASI. A parte ovviamente le parole TARI (nel primo) e TASI (nel secondo).Proprio come la TASI?
Grazie mille. Ne avevo una vaga conoscenza. Cosa rischio se non faccio nessuna comunicazione (UPPI mi ha detto che è opportuno...)Se la detenzione da parte del comodatario non è superiore a sei
Se il comune è quello di Torino, usa questo modello:Cosa rischio se non faccio nessuna comunicazione
Grazie mille. Non ho la stampante...credo a questo punto di rivolgermi direttamente allo sportello di C.so Racconigi dove mi risulta un efficiente ufficio informazioni con eventuale assistenzaSe il comune è quello di Torino, usa questo modello:
Aggiornamento utile per il propista che si trovasse nella situazioneGrazie mille. Non ho la stampante...credo a questo punto di rivolgermi direttamente allo sportello di C.so Racconigi dove mi risulta un efficiente ufficio informazioni con eventuale assistenza
per la compilazione che penso di far attribuire alla comodataria.
Cordiali saluti.qpq.
Gratis per sempre!