Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
15 anni
Fatte salve le considerazioni sulle tipologie contrattuali ed eventuali clausole..Posso chiedere risarcimento della tinteggiatura tramite causa legale?
Il 'mi sembra" è libertà di opinione...ma le norme di Legge sono ben precise.Sinceramente dopo 15 anni richiedere la tinteggiatura mi sembra non corretto in quanto il deperimento d’uso è completo (il proprietario ha più che ammortizzato la tinteggiatura alla consegna).
Condivido in pieno questa tua sintetica affermazione: il resto non è essenziale.Sinceramente dopo 15 anni richiedere la tinteggiatura mi sembra non corretto
Spenderesti di più per avvocato che per tinteggiare tu stessa.Posso chiedere risarcimento della tinteggiatura tramite causa legale?
Salve, se nel contratto di locazione sono indicate le condizioni di consegna e riconsegna dell'immobile, allora ti puoi appellare all'art. della locazione, altrimenti la vedo dura, anche se il cc, prevede che il locatore ed il locatario sono tenuti a gestire la cosa come un buon padre di famiglia.-Buongiorno, la mia domanda e' la seguente: dopo 15 anni di affitto l'inquilino mi lascia l'alloggio con muffa, ragnatele e fori nelle pareti, senza mai aver tinteggiato.
Posso chiedere risarcimento della tinteggiatura tramite causa legale?
Grazie a chi mi rispondera'.
L'art. 1609 Cod.Civ. pone a carico del conduttore le riparazioni di piccola manutenzione.dopo 15 anni richiedere la tinteggiatura mi sembra non corretto
senza mai aver tinteggiato.
Gratis per sempre!