Io sono rimasto fermo all'economia classica
Più che Adam Smith serve Albert Einstein |quando si ammortizzano gli investimenti i costi di mantenimento degli impianti sono relativi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sono rimasto fermo all'economia classica
Più che Adam Smith serve Albert Einstein |quando si ammortizzano gli investimenti i costi di mantenimento degli impianti sono relativi
Presupposto del fallimento è il ritorno al cordless, come diceva Dante nel canto VIII del Purgatorio:Ma allora c'è rischio di fallimento ! Hanno una perdita secca del 10/90*100 =11,11111 %
Non ti obbligano ad acquistare i loro servizi. Puoi scegliere.E' si buttiamola in poesia... intanto loro ci inchiappettano.
Premesso che non lavoro per una compagnia telefonica e che nemmeno a me piace pagare di più, vorrei dire che tutto aumenta prima o poi, anche il pane e il latte, non capisco perché le tariffe telefoniche non possano aumentare. Le compagnie sostengono grossi investimenti per ammodernare le linee, in pochi anni siamo passati dal gsm al 4G+ e ci lamentiamo tutti appena non abbiamo 5 tacche di segnale.
Sì. Ma risulta anche quanto in allegato:Ho letto da qualche parte che TIM farà come WInd e la valenza dell'addebito forfetario (offerta ricaricabile) passerà dal mese alle quattro settimane (28 giorni). Vi risulta?
Gratis per sempre!