Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho letto da qualche parte che TIM farà come WInd e la valenza dell'addebito forfetario (offerta ricaricabile) passerà dal mese alle quattro settimane (28 giorni). Vi risulta?
Grazie.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Fosse solo quello l'abuso.
Propagandano contratti con tariffe "per sempre"...e poi cambiano in corso d'opera le condizioni.
La "concorrenza" ormai è ancor più finta di prima.

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Si è così. È stato comunicato agli utenti in allegato all'ultima bolletta e si può recedere entro il 31 marzo senza penali. Mi hanno detto che è in ottemperanza ad una legge europea. Ho risposto che così si avrà un aumento del canone di circa 8% e potevano allinearsi alla legge diminuendo il canone dell' 8% e lasciando quindi inalterata la spesa per gli utenti ..... tanto per non passar per fesso ! .... nessuna risposta dagli addetti !

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si è così. È stato comunicato agli utenti in allegato all'ultima bolletta e si può recedere entro il 31 marzo senza penali. Mi hanno detto che è in ottemperanza ad una legge europea. Ho risposto che così si avrà un aumento del canone di circa 8% e potevano allinearsi alla legge diminuendo il canone dell' 8% e lasciando quindi inalterata la spesa per gli utenti ..... tanto per non passar per fesso ! .... nessuna risposta dagli addetti !
Passa a Wind, dammi retta.

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Anche gli altri operatori hanno aderito alla legge europea e non hanno abbassato il canone .
Il mio problema è che il figlio partecipa ai giochi on line ed ha bisogno di un "Ping basso" e dopo tante arrabbiature con Tim non ha problemi ......

moralista

Membro Senior
Professionista
da vodafone a tim a wind tutti sono passati con il mese di 28 giorni, sono passato a coop mobile per ora il mese è di 30 giorni

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il bello è che TIM e Wind l'anno scorso furono sanzionate dall'AGcom per il passaggio ai 28 giorni!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità