e si, il corvetto è cambiato. NO IO SONO QUASI UNA GENERAZIONE IN più. in Polesine andavo a fare il doposcuola in estate. strano come fai a conoscere la TRECCA. IO dal 500 ero passato alla Trecca adesso sono in viale Ungheria, PRATICAMENTE SEMPRE IN ZONA. NO niente sassaiole tra via Panigarola e 500. grazie per i consigli per i problemi 2° casa di campagna. Ciao

DATO che l'allacciamento era" occulto" SONO VENUTO A CONOSCENZA per caso. Durante la mia assenza (40 giorni )tutte le mie utenze erano chiuse. sono stato chiamato dal proprietario del 1°piano ( IO abito ai restanti piani) 2,3,4. che uscivano escrementi fecali e acque maleodoranti dalla mia cantina. HO fatto avere a lui le chiavi che aveva in consegna un'altra persona di mia fiducia. Ha pulito strada e cantina . HO fatto subito notare da un consigliere comunale che qualcuno si è allacciato abusivamente Causando questo danno.
e si, il corvetto è cambiato. NO IO SONO QUASI UNA GENERAZIONE IN più. in Polesine andavo a fare il doposcuola in estate. strano come fai a conoscere la TRECCA. IO dal 500 ero passato alla Trecca adesso sono in viale Ungheria, PRATICAMENTE SEMPRE IN ZONA. NO niente sassaiole tra via Panigarola e 500. grazie per i consigli per i problemi 2° casa di campagna. Ciao
il tubo era "occulto " passa a vista dal mio piano ( 2°)interrandosi in un lucernario in comune di cui solo lui a la chiave, ed esce ancora a vista nella mia cantina , dove sempre dentro la mia cantina c'è il raccordo con la tubatura comunale . è stata fatta più di 30 anni fa, CHI LA FATTA è deceduto 20 anni fa. ho testimoni. passando sotto traccia nel lucernario li si è collegato.

Allegati

devi fare un nuovo esposto in comune, magari accompagnata da una perizia tecnica di un tuo Consulente tecnico (Geometra, Ingegnere, perito edile, architetto) iscritto all'albo professionale.

Se sei sicuro che la tubazione è tua occhio all' usucapione: devi dimostrare che da quando l'hai scoperto non sono trascorsi venti anni. Quindi Relazione tecnica del tuo Consulente Tecnico, avvocato ed istanza prima all'Istituto della Mediazione e poi al Giudice di Pace. Se fai prima il GdP questo può rimandarti alla Mediazione con ulteriore perdita di tempo.
Contemporaneamente segnalazione al Comune di allaccio abusivo del vicino. Le case senza allaccio in fognatura, dove questa è presente, non otterranno la abitabilità.
L'HO scoperto casualmente perché in 30 anni non era MAI successo niente nonostante l'uso continuo estivo e invernale mio e dei miei familiari. MAI è SALTATO( PER BEN 3 VOLTE) IL COPERCHIO DEL TUBO DI ISPEZIONE.

Allegati

DATO che l'allacciamento era" occulto" SONO VENUTO A CONOSCENZA per caso. Durante la mia assenza (40 giorni )tutte le mie utenze erano chiuse. sono stato chiamato dal proprietario del 1°piano ( IO abito ai restanti piani) 2,3,4. che uscivano escrementi fecali e acque maleodoranti dalla mia cantina. HO fatto avere a lui le chiavi che aveva in consegna un'altra persona di mia fiducia. Ha pulito strada e cantina . HO fatto subito notare da un consigliere comunale che qualcuno si è allacciato abusivamente Causando questo danno.
verba volant scripta manent. Dovevi scrivere una raccomandata con r.r. al Sindaco del Comune, all' urbanistica concessioni edilizie; all' ufficio fognature; alla Polizia Municipale.
Non hai scritto quando hai scoperto tutto ciò perché il diritto al risarcimento del danno derivante da fatto illecito si prescrive in cinque anni dal giorno in cui il fatto si è verificato o è stato scoperto.
Quindi se sei ancora in tempo affrettati.
Da Barzoni per arrivare a piedi alla Trecca (V.le Ungheria): via Avezzana, Via Bonfadini, doppio passaggio a livello, ed ero arrivato.
In Bonfadini c'era la fabbrica della Pepsi. Ciao.

verba volant scripta manent. Dovevi scrivere una raccomandata con r.r. al Sindaco del Comune, all' urbanistica concessioni edilizie; all' ufficio fognature; alla Polizia Municipale.
Non hai scritto quando hai scoperto tutto ciò perché il diritto al risarcimento del danno derivante da fatto illecito si prescrive in cinque anni dal giorno in cui il fatto si è verificato o è stato scoperto.
Quindi se sei ancora in tempo affrettati.
Da Barzoni per arrivare a piedi alla Trecca (V.le Ungheria): via Avezzana, Via Bonfadini, doppio passaggio a livello, ed ero arrivato.
In Bonfadini c'era la fabbrica della Pepsi. Ciao.
Bravissimo. 10 E LODE. Sto aspettando che migliori il tempo ( 10 GIORNI ) HO scoperto tutto il 13/12/2024 l'ultima volta ho dato l'autorizzazione alla forzatura tramite taglio lucchetto cantina che in pratica è una tavernetta al vicesindaco , il quale ha accertato che io ho bloccato tramite il coperchio di ispezione la chiusura . quando ho bloccato il passaggio delle feci altrui ho mandato un email in Comune CHE IL giorno prima personalmente in Comune avevo a voce avvisato. visto che era già 3 volte che saltava il coperchio e nessuno puliva.(MI avevano detto che non potevo) AVEVO detto che avrei avvisato l'ASL.8 NON L'HO FATTO sono partito per MILANO

Bravissimo. 10 E LODE. Sto aspettando che migliori il tempo ( 10 GIORNI ) HO scoperto tutto il 13/12/2024 l'ultima volta ho dato l'autorizzazione alla forzatura tramite taglio lucchetto cantina che in pratica è una tavernetta al Vicesindaco , il 5/1/25 il quale ha accertato che io ho bloccato il tubo tramite il coperchio di ispezione danneggiando un gomito a monte. PRIMA DI CHIUDERE il passaggio delle feci altrui ho mandato un email in Comune IL giorno prima personalmente in Comune avevo a voce avvisato, visto che era già 3 volte che saltava il coperchio e nessuno puliva.(MI avevano detto che non potevo) E IO dissi che avrei chiuso ugualmente AVEVO detto che avrei avvisato l'ASL.( NON L'HO FATTO) prima di partire per MILANO abbiamo fatto un accordo( a voce) che avrebbe pulito tutto e aggiustato il tubo a valle danneggiato la prima volta cercando di rimuovere l'intasamento da LUI provocato. IL vice sindaco Mi ha pochi giorni fa mandato delle foto.( IL muratore che HA fatto il lavoro ha creato un disastro. Sicurissimo che è tutto da rifare. Ciao. GRAZIE

PS L' ACCORDO PRESO era garantito dal fatto che il vicesindaco ( custode delle chiavi) era a testimonianza del fatto che avrebbe messo tutto a posto come in origine . E IO NON AVREI PAGATO UN EURO. A LUI HO CONSEGNATO LE CHIAVI DEL NUOVO LUCCHETTO . ADESSO QUANDO VADO A RITIRARLE FACCIO APRIRE DA LUI FACENDOGLI NOTARE LE TANTE GRAVI ANOMALIE. VEDO COSA MI DICE.( OCCHIO IL PAESE è DEI PAESANI) vecchio detto.

QUANDO VADO A RITIRARLE FACCIO APRIRE DA LUI FACENDOGLI NOTARE LE TANTE GRAVI ANOMALIE.
fai foto con il telefonino perché quando le salvi sul computer il loro titolo racchiude la data di quando la foto è stata fatta.
Poi se porti un'altra persona che può farti da testimone per eventuali sviluppi legali è meglio.
Auguri.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto