Finalmente scappano fuori i dati!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Difronte ad un esimio matematico come te non volevo suggerire come calcolarli perché sarebbe superfluo.Pensi, quindi non ne si scuro?
Io sarò anche un genio della matematica, ma senza i dati di partenza sono letteralmente incapace di fare i conti.Difronte ad un esimio matematico come te non volevo suggerire come calcolarli perché sarebbe superfluo.
Bravo @essezeta67, si vede che sei del mestiere.Ecco, evidenziati in giallo, i contributi a carico del dipendente domestico, per ogni ora di lavoro retribuito....
Finalmente scappano fuori i dati!
Se ti riferisci ai dati della Colf di @masagu hai ragione, ma quelli della tua li devi conoscere.Io sarò anche un genio della matematica, ma senza i dati di partenza sono letteralmente incapace di fare i conti.
Io non ricordo di aver mai scorporato per arrivare ad un qualche risultato, tutt'al più avrò preso i dati da qualche parte.se scorpori la ripartizione dall'esempio che ti ho proposto, arrivi allo stesso rsultato.
Va bene, tagliamo la testa al toro. Ti dimostro che le cose complicate diventano semplicissime.Io non ricordo di aver mai scorporato per arrivare ad un qualche risultato, tutt'al più avrò preso i dati da qualche parte.
Incidenza del contributo a carico del lavoratore:Importo dei contributi trimestrali da versare a cura del datore di lavoro da indicare sul bollettino: 303,00 di cui 75,00 corrisponde all'importo dei contributi trimestrali a carico del lavoratore da trattenere,
Grazie Alberto. Ottimo link!Prova a leggere dentro a questo link, ci dovrebbe essere tutto quello che serve, anche il calcolo dei contributi:
INPS - Come fare per
Gratis per sempre!