Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ha detto di essere ipovedenti, quindi mi pare ci siano validi motivi per tollerare il maiuscolo.E' tanto difficile pigiare sul tasto del maiuscolo, e scrivere in corsivo, strano che i caporioni sempre attenti, non siano ancora intervenuti
la residenza è una cosa; l'abitabilità dell'immobile è un'altra cosa. Se è un C2 non è abitabile. Se hai attenuto l'abitabilità devi fare aggiornare il catasto da C2 ad A/.... 4 o 5.FACENDO BAGNO E CUCINA CON PROGETTO IN COMUNE...E GLI DIEDERO LA RESIDENZA
E' tanto difficile pigiare sul tasto del maiuscolo, e scrivere in corsivo, strano che i caporioni sempre attenti, non siano ancora intervenuti
E' tanto difficile pigiare sul tasto del maiuscolo, e scrivere in corsivo, strano che i caporioni sempre attenti, non siano ancora intervenuti
SI PER I QUASI CIECHI VUOI LA RICETTA VEDO DUE DECIMI PER TUA SFORTUNA .
Posso capire le sfortune che colpiscono certe persone, ma questo non gli permette di pretendere una condizione di privilegio. Ciascuno percepisce quello che traspare dagli interventi e devo dire che noto una certa presunzione da parte di @LUCA64CIOE' NOI CON HANDICAP DOBBIAMO MORIRE, SE MI HANNO DATO UN COMPUTER CHE SCRIVE COSI CHE FACCIO MI ISOLO NON FACCIO PIU' NIENTE PERCHE' E' PRESUNZIONE ESSERE SIRDO MUTI E ' IPOVEDENTI..IO HO 38 ANNI VOLEVO VIVERE PURE IO NORMALE-
Gratis per sempre!