salve desidero sapere se posso acquistare terreno con casa solo catastata.?
grazie
grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Devi approfondire la situazione con un tecnico, ma ovviamente è rischioso.salve desidero sapere se posso acquistare terreno con casa solo catastata.?
grazie
E il titolo edilizio più le altre ottemperanza del caso dove sono ......salve desidero sapere se posso acquistare terreno con casa solo catastata.?
grazie
Non si capisce se è accatastato il terreno e non la casa, oppure la sola casa ma non il terreno.salve desidero sapere se posso acquistare terreno con casa solo catastata.?
la casa è accatastata ma è abusiva, situazione possibile fino a qualche decennio fa, compravenderla è un azzardo: comprare il terreno senza menzionare la casa è impossibile in quanto il tutto è al catasto dei fabbricati. non so come potresti uscirne se non acquistare dichiarando che conosci la situazione e ti assumi tutti gli oneri eventuali per la regolarizzazione o la demolizione e anche qui, non so...Non si capisce se è accatastato il terreno e non la casa, oppure la sola casa ma non il terreno.
È nullo e non può essere stipulato ove da esso non risultino, per dichiarazioneIn presenza di abusi edilizi l'atto è nullo.
Gratis per sempre!