Non è in Gazzetta Ufficiale, ma nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. E si riferisce al regolamento forestale della Toscana (ovviamente).ho trovato l’art 92 pubblicato in Gazzetta Ufficiale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è in Gazzetta Ufficiale, ma nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. E si riferisce al regolamento forestale della Toscana (ovviamente).ho trovato l’art 92 pubblicato in Gazzetta Ufficiale
Si tratta di una conciliazione telematica, ovviamente ci sarà il mio avvocato; sta studiando la cosa ma poiché l'incontro è fissato ad horas sto cercando di collaborare reperendo informazioni che potrebbero esserci utili.e ci vai da solo?
Il sito di riferimento (quello che ha pubblicato l'articolo) è Gazzettaufficiale.it ergo presumevo fosse in gazzetta ufficiale. Per curiosità, dove è riportato che si tratta del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana?Non è in Gazzetta Ufficiale, ma nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. E si riferisce al regolamento forestale della Toscana (ovviamente).
Sì, mi ero espresso male. Intendevo dire che non si tratta di una norma nazionale, ma di un decreto del presidente della giunta regionale Toscana 8 agosto 2003 n. 48/R. Che viene pubblicato anche nella 3ª Serie Speciale - Regioni della Gazzetta Ufficiale.presumevo fosse in gazzetta ufficiale
Se sono sistemazioni agrarie non hanno necessità di autorizzazione. Ma se sono relative a spianamenti per urbanizzare devono ottenere il benestare degli organi competenti.
hai girato i collegamenti che ti sono stati postati al tuo avvocato? Secondo me è lui che deve darsi da fare e trovare la norma che ti è utile.ho bisogno di discutere la questione nel corso di un colloquio di conciliazione
Ciao Gianco, scusa se ti perseguito poiché ho bisogno di discutere la questione nel corso di un colloquio di conciliazione potresti cortesemente indicarmi la norma che specifica ciò?
Incomincia da qua:
Ora si tratta solo di capire se il terrazzamento di una parte del giardino può essere ritenuto un "Movimento di terra strettamente pertinente all'esercizio dell'attività agricola e le pratiche agro-silvo-pastorali
Gratis per sempre!