No era con altri proprietari, quindi diventa diritto? Se uno costruisce quando non c’è nessuno passa come diritto?
hai comprato la casa nello stato di fatto in cui si trovava non puoi recriminare nulla. Anche perché certe situazioni a volte nascono quando il fabbricato era di un solo proprietario e non c'erano le esigenze di proprietari diversi che magari si guardano in cagnesco o hanno problemi perché danno un significato personali di privacy.
No era già divisa con altri proprietari, quindi non dichiari i lavori che fai e chi compra una casa chiusa e ci sono queste opere abusive Diventa tutto legale? Bene!!
Probabilmente questa situazione risale a quando l'edificio era di un unico proprietario che l'ha costruito per cui tutti i vincoli che trovi oggi, salvo che non siano in contrasto con il regolamento edilizio, hanno diritto di esistere per "destinazione del padre di famiglia", ovvero da chi poteva realizzare i lavori esistenti.
No sono stati realizzati in secondo tempo, la tettoia non da tanto. ripeto la casa che ho comprato io era chiusa da anni. i lavori del l mio vicino sono stati fatti in seguito all acquisto della loro casa , non quando era dell unico proprietario

No era con altri proprietari, quindi diventa diritto? Se uno costruisce quando non c’è nessuno passa come diritto?
scusa non avevo letto bene: quindi è il vicino che ti ha messo le grate alla finestra? Subito denuncia perché ci potrebbero essere delle procedure di diritto penale nei confronti di chi l'ha fatto.
Anche la tettoia deve stare a 3 metri di distanza dalla finestra e deve essere costruita con licenza edilizia pena la demolizione.
Quindi dall'avvocato senza perdere tempo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità