Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per un caso analogo nel quale era stata coinvolta "Immobiliare.it" anche la Polizia Postale sembra non sia riuscita ad individuare e bloccare questi "validi compratori". Il fatto che i tempi dati da tale Ray siano di 3 gg al massimo, mi fa pensare che abbia escogitato un sistema per sparire dalla circolazione. Qualcun altro mi consiglia di fare una segnalazione?. Grazie

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
A me ha fornito un telefono di sole 3 cifre. Mi hai incuriosito Robertcan: ma l'assegno di che valore era e la vendita non dovrebbe essere poi formalizzata presso un notaio? Oppure la legge inglese prevede sistemi diversi ? Ho un po' di confusione perchè comunque anche il contante sia pure per la metà del valore di vendita è una cifra significativa (come suggerisce joenocera) e mi sembra che la legge italiana non consenta operazioni in contanti oltre i 999 euro. Mi sbaglio?

robertcan

Membro Ordinario
Proprietario Casa
A me ha fornito un telefono di sole 3 cifre. Mi hai incuriosito Robertcan: ma l'assegno di che valore era e la vendita non dovrebbe essere poi formalizzata presso un notaio? Oppure la legge inglese prevede sistemi diversi ? Ho un po' di confusione perchè comunque anche il contante sia pure per la metà del valore di vendita è una cifra significativa (come suggerisce joenocera) e mi sembra che la legge italiana non consenta operazioni in contanti oltre i 999 euro. Mi sbaglio?

Ha spedito un assegno con posta normale e senza mittente. Il valore dell'assegno era il doppio della compravendita. Solo dopo aver riscosso l'assegno mi avrebbe telefonato il suo avvocato per formalizzare l'acquisto. Non è mai avvenuto. Adesso è sparito.

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per le ulteriori notizie che mi hai fornito, sono passati 7 giorni e non si è più fatto vivo nemmeno con me. E' andata bene sia a te che me (sigh! sigh!)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto