raflomb
Membro Assiduo
"salvo io diritti di terzi". Perciò, pure se autorizzato dal Comune l'inquilino del
Questo è un onere ad probationem del terzo, ex post, che dovrà dimostrare la lesione di un suo diritto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"salvo io diritti di terzi". Perciò, pure se autorizzato dal Comune l'inquilino del
e' possibile posizionare gazebi con montanti non fissati al suolo o solo a fioriere mobilicon montanti in alluminio fissati al suolo,
secondo il mio parere e' pretestuosa , nel mio condominio ho invece assitito alla richiesta (ed ottenimento) danni per una tenda da sole macchiata da panni stesi non strizzati (per ripicca dell'inquilino del piano superiore)la nuova struttura impedisce l'utilizzo del balcone, non potendo più stendere ad asciugare la biancheria
secondo il mio parere e' un'altra motivazione pretestuosa se la villetta bifagliare (come presumo) e' gia adeguatamente recintata da muretti/cancellate/cancelli pedonali e carraiDiventa pericolosa per la propria incolumità rendendo più facile l'accesso al balcone ai maleintenzionati
Gratis per sempre!