macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao Daniele 78.. vorrei farti una domanda in merito a fastweb:dopo il primo anno di promozione, fastweb, continua a dare la possibilità al nuovo cliente di usufruire di altre promozioni? oppure fa come Telecom che dopo il primo anno, e' ben difficile che mette in condizioni la clientela di godere di sconti. spero di essermi fatto capire.saluti macchia.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Se metti la chiocciolina prima del nome sarà avvertito tramite email. Comunque ti rispondo anche io: sono essenzialmente tutti stupidi. Scrivono che per i nuovi clienti lo sconto sarà per sempre, gli telefoni e ti rispondono che è per i nuovi. Cosa fai? Sei costretto a cambiare gestore per rincorrere buoni prezzi, altrimenti se era per Fastweb io stavo ancora a 200 euro ogni due mesi.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
ciao Daniele 78.. vorrei farti una domanda in merito a fastweb:dopo il primo anno di promozione, fastweb, continua a dare la possibilità al nuovo cliente di usufruire di altre promozioni? oppure fa come Telecom che dopo il primo anno, e' ben difficile che mette in condizioni la clientela di godere di sconti. spero di essermi fatto capire.saluti macchia.
Ciao, eccomi in effetti Fastweb è la più cara io pago attualmente a bimestre sui 110/120€ (vuol dire 55/60€ al mese) però se consideri che oltre ad internet illimitato a 20mb , ho la telefonia fissa (Voce) e un cellulare dentro a qul prezzo la cosa cambia un pochino. Comunque su myfastpage trovi tutto come diceva il buon @jac1.0 hai più profili anche per la telefonia. Finora pur utilizzando parecchio il cell non abbiamo mai sforato i minuti, i messaggi ed i giga di internet. Noi siamo soddisfatti. L'unico nei che il trasloco di linea mi è costato circa un 80€, mi hanno dato un nuovo router, ma credo che anche gli altri gestori siano così.per il resto mi trovo molto bene e non ho intenzione di cambiare, anche perché puoi spendere si meno ma se la linea poi mi funziona male, visto che anche a casa ci lavoro con il Wifi sono fregato.

Ultima modifica:

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Per quanto riguarda la telefonia mobile oltre ad avere un costo contenuto ha una copertura di segnale ottima. Io utilizzando lo stesso cell nello stesso modo con Vodafone ne spendevo circa un 30€ al mese ed arrivavo a fine mese con il credito tirato...qui fatico a sfruttare tutte le chiamate verso tutti i fissi i messaggi ed internet ma spendo 10€ al mese e basta. Alla fine il cellulare può spostarti da solo la cifra, meglio spenderla per se o per avere una linea di casa più potente e potersi tranquillamente scaricare dei film...o altro.

Ultima modifica:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
mi hanno dato un nuovo router
questa è una mossa strategica per legarti sempre di più al gestore telefonico; mi risulta che lo faccia anche Telecom.
Io ho un contratto con Infostrada vecchio di 8 anni che comprende telefonate illimitate urbane ed interrurbane, navigazione internet 24/24 a 29,00 euro al mese che faccio cambio? Il router è mio; non so la velocità con la quale navigo però non sento la necessità di andare avere qualcosa di più veloce. Tutti mi chiamano promettono ma alla fine costano di più.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
questa è una mossa strategica per legarti sempre di più al gestore telefonico; mi risulta che lo faccia anche Telecom.
Io ho un contratto con Infostrada vecchio di 8 anni che comprende telefonate illimitate urbane ed interrurbane, navigazione internet 24/24 a 29,00 euro al mese che faccio cambio? Il router è mio; non so la velocità con la quale navigo però non sento la necessità di andare avere qualcosa di più veloce. Tutti mi chiamano promettono ma alla fine costano di più.
Fai bene a non cambiare se ti trovi bene, ed i servizi funzionano al meglio. Io all'inizio mi sono guardato un pochino intorno ma se prendo un altro 20mb con telefonia fissa e cellulare non so dove poi vado a finire come servizio. Il mio collega non avendo il router a casa utikizzava il cell con 3. Erano si solo 10€ al mese peccato che appoggiandosi a Telecom o non gli arrivava il servizio o andava in roaming per cui i 10€ iniziali lievitavano...senza il servizio. Io temo un po' queste cose cambiando, e sinceramente mi manca il tempo per telefonare a 3 dall'ufficio e cercare di capire, alla fine il risparmio iniziale me lo divorerei per strada tra perdite di tempo e chiamate agli operatori e spenderei più che con Fastweb quindi ci rimango.[DOUBLEPOST=1406098029,1406097941][/DOUBLEPOST]Alla fine volere o non volere tutti i gestori passano per Telecom per le linee fisse.

J

JERRY48

Ospite
Alla fine volere o non volere tutti i gestori passano per Telecom per le linee fisse.
Telecom:
89,80 € bolletta bimensile con
ADSL illimitata
Canone della linea telefonica di casa incluso
Chiamate ILIMITATE verso TUTTI i fissi e cellulari, senza scatto risposta e senza costi al minuto.
E me ne frego delle altri specchietti delle...allodole.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Telecom:
89,80 € bolletta bimensile con
ADSL illimitata
Canone della linea telefonica di casa incluso
Chiamate ILIMITATE verso TUTTI i fissi e cellulari, senza scatto risposta e senza costi al minuto.
E me ne frego delle altri specchietti delle...allodole.
Con scheda SIM per cellulare?? E 20 mb di linea??

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità