Avevo anch'io Teletu; si pagavo meno degli altri ma la velocità dell'adsl a 8 mega te la puoi sognare, non arriva neanche a 1 mega, lentezza eccessiva e se hai un qualsiasi problema devi chiamare un numero a pagamento e prima di parlare con un operatore devi sorbirti tutte le promozioni e pubblicità che ti fanno in automatico. Morale: prima di 20-25 minuti (a pagamento) non riesci a parlare con nessuno. Me lo sono tolto per disperazione e quando ho cambiato gestore (ho scelto infostrada) mi hanno fatto penare in tutti i sensi. Ad esempio, ti dicono che non hai fatto la raccomandata A.R. per eseguire la disdetta (e non è necessario perchè provvede il nuovo gestore) e continuano a inviarti bollette di pagamento. Tu giustamente non paghi queste bollette e loro ti minacciano telefonicamente e tramite società di recupero crediti. Se vuoi un consiglio vai su google e scrivi "truffe teletu". Avrai da leggere per almeno 1 anno. Attualmente c'è una promozione ottima con infostrada e ti posso garantire che la velocità adsl è almeno di 4-5 Mb/sec effettive anche se dicono che è di 7 mega. Poi per segnalare i disservizi se chiami col tuo telefono fisso non paghi nulla o, nel caso il tuo telefono fisso sia guasto, puoi chiamare gratis con un telefono con linea Telecom (magari uno che abita nel palazzo). Comunque è meglio di Teletu che, è vero che costa meno, ma come spendi mangi. Buona fortuna