Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
IMG_20210627_163954.jpg
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io non so se ho le traveggole ma quella telecamera mi sembra puntata sulla mia proprietà. Voi che decisione prendereste? Chiamare il 112?
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
La signora, la solita, fin da quando è venuta ad abitare si è distinta per atteggiamenti al limite della paranoia, con telecamere da tutte le parti, inferriate, pannelli oscuranti, beghe coi vicini se qualcuno parcheggiava lungo i suoi confini, diverbi se cadevano cose nella sua proprietà perché potevano ferire qualcuno (pallina da tennis), divieto di esporre i bidoni lungo il suo confine "perché potrebbe esplodere una caldaia sottostante(??)" Comunque tu ridi ma per quanto io faccia cose noiosissime in giardino, stare sull'amaca con telecamere puntate non è bello.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
L'ho cercata così, cioè più isolata, per ben due anni. Spesso ricadono nel parco dei Colli dove una costruzione di aggira facilmente sui 2 milioni di euro (a volte neppure finita e con vincoli sottoposti ad una apposita commissione per cui i progetti di ristrutturazione aspettano di venire approvati per anni)
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Si avevo letto, addirittura codice penale, prima violenza privata e poi molestie. Fermo restando che abbiamo effettivamente paura (un po' di gente dell' Europa dell'est ha fatto incursioni con la gente in casa), questa non mi sembra sorveglianza regolare, diciamo così mi sembra una super sorveglianza. Anche su di me.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto