Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiesto anchio se atto andavabene
Mi ha confermaio e sevogliome lo scrive,atto regolare e se lavendita senza banca era a posto
Mi prende in giro
Probabilmente il venditore ha dichiarato che fosse tutto regolare. Se fosse così la responsabilità ricadrebbe sul venditore e/o sul tecnico che potrebbe essere intervenuto nella predisposizione dei documenti. Comunque, un dubbio mi resta sul rogante, visto la presenza di opere abusive, non regolarizzate.Unica casa regolare due camere ingreso,cucina,sala e terrazzo
Piano terra,cantina con caminetto,grande ripostiglio,sotto il terrazzo altra cucina con piccolo giardino
La parte mia
Ingresso,bagno,cucina ,due camere servite da scala,terrazzo
Attaccata alla cucina,sala,che devo murare la porta,in quanto non risulta piu mia
X accedere alla sala dovranno fate una scala dalla cantina
Più o meno, in realtà l'atto è passato perché formalmente era a posto con allegate le planimetrie catastali in ordine.... peccato che abbiate quasi di certo fatta una dichiarazione non veritiera in merito alla conformità urbanistica! Fino a quando resta tutto in famiglia bene, ma poi è meglio regolarizzare!Mi ha confermaio e sevogliome lo scrive,atto regolare e se lavendita senza banca era a posto
Mi prende in giro
Questa è una perla!cantina con caminetto
Come diciPiù o meno, in realtà l'atto è passato perché formalmente era a posto con allegate le planimetrie catastali in ordine.... peccato che abbiate quasi di certo fatta una dichiarazione non veritiera in merito alla conformità urbanistica! Fino a quando resta tutto in famiglia bene, ma poi è meglio regolarizzare!
Questa è una perla!
X accedere alla sala dovranno fate una scala dalla cantina
Se ci sono ancora questi problemi, sembra evidente che manca tutta la pratica comunale, per rendere l’immobile fruibile e regolare ( ora nella sala non ci vanno ?),cantina con caminetto
Avevo incaricato di fare le cose complete x avere la padronanza della parteEvidentemente, se la pratica urbanistica non è stata eseguita e pagata, o è un'omissione di un incarico, da dimostrare, o non era prevista, magari per presentarla in un secondo momento.
Gratis per sempre!