Con il permesso di "Guardiano" (non penso si possa definire questa una discussione politica) ma ... Quando c'è guerra è guerra per tutti. ... i nostri sacrifici non servono per salvare l'Italia ma per fargli continuare il tenore di vita che hanno sempre fatto.
Bene, sintetizziamo il Legionauropensiero:
- La casa principale è un diritto sacrosanto sul quale non deve gravare alcuna tassa (nemmeno su C/2,6,7 in qualunque quantità-i comuni obbligano alla costruzione di posti auto, almeno non tassarli !).
- Le Province (o le Regioni, a scelta) e le Prefetture sono Enti inutili e vanno immediatamente aboliti ! (si fanno continuamente ricevimenti inutili per qualsiasi occasione sempre a spese del contribuente !).
- Per Sen. & On. , nonchè per chi residuale del rigo sopra, devono valere le regole del Sindaco ! (a fine mandato l'Ing. l'Avv. il Dott. l'Operaio torneranno a fare quello che facevano prima, ovvero l'Ing. l'Avv. il Dott. l'Operaio - vorrà dire che per il periodo di lavoro svolto, a parità di lavorante, avranno le "marchette in più" calcolate sul reddito goduto - che sia pure di 25.000 Euro al mese, ma ti paghi tutto, altro che gratis ! =
NO AI VITALIZI CUMULABILI=).
- Lo Stato, al 31 dicembre, ha l'obbligo, come qualunque altra impresa, di fornire l'elenco dettagliato delle spese sostenute nell'anno solare, specificando voce per voce, le elargizioni di denaro pubblico dei contribuenti ! (Questo perchè nello stato con maggior pressione fiscale in Europa - tra imposte dirette ed indirette - non ci devono chiedere ulteriori sacrifici, ma ci devono ben spiegare come e dove li hanno spesi !!!!).
Ce ne sarebbe dell'altro, ovviamente, ma questo penso che già basti, per una pausa caffè.......