hanton21

Membro Assiduo
Marco : purtroppo debbo contraddirti .....guarda le ns squadre di calcio = vincono solo in casa e se giocano fra loro : guerra = pensavano di mettere fiori nei loro cannoni...ma i nemici ci infilavano piombo...allora si sono accorti che era meglio fare il "partigiano" = ammazzare altri italiani e gente indifesa.....imboscandosi in montagna e rubando ai poveracci....: interessi occulti = non si sa bene perche' manteniamo navi militari che RACCOLGONO migranti...come non ne avessi a sufficienza dei nostri...di guai: imposizioni e tasse su tasse =in altri posti avrebbero fatto barricate e molotov...altro che uova...e poi i pecoranti hanno accolto la Fornero a fischi ed urla...poi hanno finito per barterLe le mani...voltagabbana e pecoroni...(quelli entro le mura dell'auditorium)...non sanno che i politici NON vanno fatti parlare ?che ti intortano in continuazione ? che fanno promesse e considerazioni utili solo a LORO ?...NON lo hanno ancora imparato ?...allora cio' che capita e' BEN meritato...
 
M

margheritabella

Ospite
margherita: ahhhhhh...ti sei scoperta....tu hai un reddito superiore ai 30000 ? congratulazioni !!!!...per il tuo quesito : sì...hanno parlato della certezza dei 20000 che verra' FORSE (ma non ci credo )elevata (ah ah ah ah) ai 30000
Eh no, fino a 30000 non ci arrivo ( magari ) ma se continuano a tagliare le detrazioni.....:confuso::sorrisone:
 

Franchino

Membro Junior
Noi italiani siamo solo cattivi. Il perchè è presto detto.
Monti, con tutta l'equipe tecnica, che di economia ne capiscono quanto ne capisca io che non so leggere e scrivere, hanno fatto moltissimo per noi e non vogliamo essere loro riconoscenti.
In primis hanno creato il salva Italia, poscia hanno creato il semplifica Italia, hanno proseguito con il cresci Italia ed hanno chiuso staccando la spina dalle macchine che tenevano in vita noi gli italiani, facendoci passare dalla rianimazione allobitorio. Alleviandoci le sofferenze, non riteniamo che dobbiamo loro tanta riconoscenza?
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
MONTI ha aumentato l'IVA, ha aumentato la Benzina, ha aumentato le aliquote IRPEF, ha tassato la casa come non mai, deprimendo uno dei settori trainanti, ha depresso la cantieristica italiana. Se veniva Stalin faceva uguale!

No no, Stalin almeno nel 1929 ha varato un piano quinquennale (il Gosplan) per favorire lo sviluppo dell'industria a discapito dei beni di consumo e far progredire il settore trainante della nazione, seguendo una logica che, per per quanto fosse statalista e totalitaria, aveva almeno la finalità di consentire alla neo-creata URSS di ritagliarsi un ruolo da protagonista nell'economia mondiale.
Ma qui da noi, impoverendo la classe media, facendo crollare i consumi, intaccando il risparmio, sbriciolando il patrimonio privato, sobbarcando le imprese di sempre nuovi adempimenti e balzelli... che logica si sta seguendo ? Che finalità ? Quella di far ingrassare sempre di più i grossi gruppi finanziari e di segare l'imprenditoria e l'iniziativa privata ? Nemmeno Stalin avrebbe potuto pensare un obiettivo così perverso.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
CLOACA MAXIMA ...sti romani la sapevano lunga .... mi pare ci abbiano pure gettato qualche imperatore troppo antipatico ... chissa' sara' riutilizzabile allo stesso scopo anche ai giorni nostri ? ? ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto