J
jac1.0
Ospite
E' il gioco sporco delle tre carte: levi una tassa, ma subito ne metti un'altra.la somma delle aliquote IMU e TASI non dovrebbe essere al massimo quella della "vecchia" IMU
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' il gioco sporco delle tre carte: levi una tassa, ma subito ne metti un'altra.la somma delle aliquote IMU e TASI non dovrebbe essere al massimo quella della "vecchia" IMU
Mi sorge il dubbio che tu non abbia consultato la deliberazione del comune interessato concernente la TASI. Fallo, potresti trovare cose interessanti.Male che vada, dovessi pagare anche la TASI
A differenza di Roma, ove si paga la TASI per abitazioni diverse dalla principale.Come per esempio, che La TASI è dovuta (solo) per l’abitazione principale e relative pertinenze.
Si paga anche per le abitazioni diverse dalla principale. E anche per tutti gli altri immobili.A differenza di Roma, ove si paga la TASI per abitazioni diverse dalla principale.
Volevo dire: dove per le abitazioni diverse dalla principale la Tasi si paga.[DOUBLEPOST=1412449132,1412448925][/DOUBLEPOST]Si paga anche per le abitazioni diverse dalla principale. E anche per tutti gli altri immobili.
Il tuo immobile ricade nell'ultimo caso, altri immobili, ossia non paghi TASI.Se cortesemente mi aiutereste a capire in quali casistica ricadrebbe il mio 50%,
Gratis per sempre!