Salve ho questo problema ma il mio comune mi dice che è vero che ho pagato in eccesso, ma non cè rimborso. Volevo solo sapere se cè qualche modulo da compilare per farsi che mi rimborsino i soldi ma anche se non cè il rimborso me li sottraggano dal pagamento del prossimo anno per quanto mi devono???
Prova a presentare un'istanza di rimborso presso il tuo Comune:
Spett. Comune di
.......................................
OGGETTO: Istanza di rimborso per Tassa Rifiuti Solidi Urbani (T.A.R.S.U) versata in eccedenza, relativamente agli anni d’imposta ______
Il sottoscritto _______________________________________ nato a ______________________
Prov. di (_____) il ______________ e residente a ______________________________________ in Via ___________________________________ n. ____________ ( Tel. ' ________________) Codice fiscale ___________________________________________________________________ premesso che il sottoscritto risiede nel seguente immobile sito nel Comune di ...............:
Foglio Mappale Sub. Indirizzo MQ.
Che per detto immobile è stata presentata presso codesto Ufficio regolare Dichiarazione secondo quanto previsto dall’art. 70 c.1 del D.Lgs. 507 del 15.11.93 e che per lo stesso immobile sono stati effettuati i seguenti versamenti T.A.R.S.U.
€ ______________ in data _________________ mediante bollettino c/c p. n. __________
€ ______________ in data _________________ mediante bollettino c/c p. n. __________
Per un totale di € ____________________
mentre l’imposta dovuta ammontava a € ___________________
che pertanto risulta indebitamente versata la somma di € ___________________________
per i seguenti motivi: ______________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In caso di accoglimento dell’istanza, il sottoscritto dichiara sin d’ora, di voler riscuotere il relativo mandato di pagamento mediante accredito sul c/c bancario n°_________________ intestato a _________________________in essere presso la Banca_______________________________ sede di ______________________________________
codice ABI _________ CAB ________ .
CODICE IBAN: _________________________________________________________________
Si allegano all’uopo:
- fotocopia versamenti effettuati.
- Fotocopia documento di identità del richiedente
- _______________________________________
______________________lì, __________________ In fede