Daggnela

Nuovo Iscritto
Buongiorno, non scrivo mai, perchè trovo quasi sempre una risposta ai miei quesiti su questo ricchissimo sito, ma questa volta non mi sembra di aver trovato precedenti discussioni sull'argomento.
La mia domanda è questa:
Devo fare l'iscrizione per la tariffa rifiuti della nuova casa che ho acquistato e mi sono bloccata nel momento in cui devo inserire i mq.
Si tratta di una abitazione su due livelli. Al livello inferiore si trova un salone, cucina, studio ed un bagno. Il livello superiore, mansardato, ha una altezza max di 2,40 metri, quindi non "abitabile" anche se ci sono camere ed un bagno.
Devo calcolare la superficie del piano superiore nella dichiarazione oppure no?
Vi ringrazio per la presenza ed il "conforto" quotidiani
Daggnela :D

nuoviorizzonti

Membro Attivo
Professionista
generalmente i comuni stabiliscono con regolamenti e delibere quali sono le "particolarità" e le "riduzioni" per il pagamento della tarsu es. "unico occupante", "uso stagionale", riduzioni "pensionati a basso reddito" ecc.
idem troverai un elenco di superfici che devono rientrare nel pagamento ed altre che sono esonerate o ridotte.
Informati presso l'ufficio tributi comunale.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se non hai l'abitabilità nel locale sottotetto (mansarda) devi dare le misure come locale a disposizione x pluriuso, il comune in base alla delibera applicherà la tariffe inerente x questi locali:daccordo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità