adimecasa

Membro Storico
Professionista
non è facile trovare chi ha colpa di tutto questo, quando sono in tanti ad averlo causato, ciao
Poi mi devi tradurre cosa significa (A TOTTUSU CUN SALUDI - E - "SA VIDA PRO SA PATRIA"

J

JERRY48

Ospite
Poi mi devi tradurre cosa significa (A TOTTUSU CUN SALUDI - E - "SA VIDA PRO SA PATRIA"

• A TOTTUSU CUN SALUDI >>>>>>>>>>A TUTTI CON SALUTE :amore:
  • SA VIDA PRO SA PATRIA>>>>>>>>>>>LA VITA PER LA PATRIA :)
Ma non hai...imparato nenche una parola, in tanti anni che vieni in Sardegna?
Forza, scrivimene qualcuna :)

adimecasa

Membro Storico
Professionista
meno male, li avevo inviati a degli amici a Flumini< per Pasqua, poi ripensandoci, che Jerry mi avrebbe fatto uno scherzo???? a luglio mi avrebbero messo sul girarrosto e bruciato come un maialetto:applauso: :^^: ciao

dolly

Membro Senior
Professionista
  • A TOTTUSU CUN SALUDI >>>>>>>>>>A TUTTI CON SALUTE :amore:
  • SA VIDA PRO SA PATRIA>>>>>>>>>>>LA VITA PER LA PATRIA :)
Ma non hai...imparato nenche una parola, in tanti anni che vieni in Sardegna?

Forza, scrivimene qualcuna :)
evviva! adesso impartisci anche lezioni di lingua "sarda"!...:applauso:

p.s. non ci sono mai stata in Sardegna io...:occhi_al_cielo:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ne ho imparate tante, ma mi son permesso di citarle, @JERRY48 mi ha rimproverato di non sdoppiarle, ciao e poi non è così facile il dialetto sardo, se ti sposti di qualche chilometro cambia completamente, e neanche gli stessi sardi lo capiscono tutto ciao, a presto, sperando che il tempo cambi, al meglio ciao di nuovo

Daniele 78

Membro Storico
Professionista

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Ha senso secondo voi che un immobile residenziale o commerciale ,SPROVVISTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, debba pagare la quota della Tares per l'illuminazione pubblica visto che dovrebbe far pagare agli immobili oltre ai rifiuti anche o,30€/m2 per l'illuminazione pubblica???

A mio parere il problema non è tanto per pagare i rifiuti, ma è per pagare servizi come quello d'illuminazione anche quando davanti casa non vi è neppure un lampione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità