tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sentite questa: il Comune di mia residenza ci ha fatto sempre pagare al tassa sui rifiuti in modalità posticipata rispetto all'anno di riferimento(nel 2013 abbiamo pagato la tassa relativa al 2012 e così via). Ora, con l'avvento della TARES che sostituirà(speriamo sia vero... se non inventano qualche altra diavoleria ) la vecchia tassa sui rifiuti, ci vediamo obbligati a pagare anche questa nuova tassa relativa, 0k!, all'anno in corso... ma da sommare a quella già pagata quest'anno per il 2012. Conclusione: nell'anno 2013 ci ritroviamo a pagare per lo stesso oggetto due volte la stessa tassa 2012 e 2013! Allegria:disappunto:

...infatti....questi so furbi come volpi.....

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Evviva via l'IMURTACCI LORO ma nel frattempo già è arrivata anche a me la tares qualcuno ha detto ma è meno costosa UUMMHH io non ci credo infatti non è ancora deciso niente si ma per l'IVA e quella la pagheremo tutti anche chi non ha reddito e poi ci sarà la sorpresa della SERVICE TAX non so come si scrive, la quale comprenderà la MONNNEEEZZZA e l'IMU ecc. e adesso come la mettiamo? non pagheranno solo chi ha una casa ma tutti, hanno fatto come la barzelletta:
Un cliente entra in un negozio e chiede, scusi quanto costa quel pantalone e quella camicia? Il commesso, il pantalone 70 e la camicia 30.... il cliente ma non posso avere un poco di sconto? Il commesso vediamo le posso dare questi altri articoli, il pantalone costa 60 e la camicia 40, il cliente. Ah! Ho capito per accontentarmi mi hai abbassato il pantalone e mi hai alzato la camicia
Evviva via l'IMURTACCI LORO ma nel frattempo già è arrivata anche a me la tares qualcuno ha detto ma è meno costosa UUMMHH io non ci credo infatti non è ancora deciso niente si ma per l'IVA e quella la pagheremo tutti anche chi non ha reddito e poi ci sarà la sorpresa della SERVICE TAX non so come si scrive, la quale comprenderà la MONNNEEEZZZA e l'IMU ecc. e adesso come la mettiamo? non pagheranno solo chi ha una casa ma tutti, hanno fatto come la barzelletta:
Un cliente entra in un negozio e chiede, scusi quanto costa quel pantalone e quella camicia? Il commesso, il pantalone 70 e la camicia 30.... il cliente ma non posso avere un poco di sconto? Il commesso vediamo le posso dare questi altri articoli, il pantalone costa 60 e la camicia 40, il cliente. Ah! Ho capito per accontentarmi mi hai abbassato il pantalone e mi hai alzato la camicia

culetto.gif Pardon Hai capito il servizio?:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità