quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Fermo restando la condivisione sulla figura umana e professionale di Adriano io in perfetta sintonia col mio vissuto di contestatore (Arciera direbbe provocatore...) grido...no forse è meglio...sussurro...: ma siete propro sicuri voi tutti che ci sia da festeggiare il "compleanno"??? Vi rendete conto che ogni anno che passa ci si avvicina all'evento finale che è veramente l'unica certezza che l'umanità ha??? Nell'Italia del sud almeno fino agli anni 50 si festeggiava solo l'onomastico...ci sarà stata pure una ragione??? Domani sera ho da festeggiare insieme due compleanni,
quello della mia prima nipote e quello di suo padre, mio genero...
Sapete come chiudo??? Che palle!!!!!!!!!!!!! (Se sapessi Adriano quante volte in Germania ho dovuto suonare e far cantare quella stupida canzonetta: tanti auguri a te...ecc...ecc...nella tonalità di fa maggiore sarebbe: "do do re do fa mi.." ".do do re do ...sol fa...." "do do do la fa mi re"... "sibemolle sibemolle la fa sol fa" Se hai una tastiera con un ditino puoi provare e vedrai che uscirà il simbolo di............QPQ.
(Ciononostante...Fervidi auguri)

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
@Adriano Giacomelli sono tutto trafelato ma ti ho fatto più giovane di un giorno AUGURIII
@Io invece l'ho invecchiato di un anno a fronte dell'anno precedente...che sarà mai...invecchiamo tutti giorno per giorno e siccome viviamo in attesa di ...LEI...io mi preparo, quella sì, a festeggiarla in completa solitudine. Mi riunisco al piccolo coro di propit e, se pur stonato, rinnovo gli auguri. qpq.

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Compiere gli anni non ha quasi nessun risvolto negativo per me, anzi è l'unico sistema collaudato per non morire giovane!
E' sempre una delle tante occasioni per far festa, e le persone simpatiche che si palesano come Voi sono preziose e inaspettate testimonianze.
Certo l'età..... ma io mi tingo i capelli di bianco, perché il mio colore naturale CORVINO, mi darebbe un tono troppo giovanile e non mi rispetterebbero! FURBO IO?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità