Più che farraginosa ...priva dei presupposti.comunque più farraginosa la pratica per il 65
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Più che farraginosa ...priva dei presupposti.comunque più farraginosa la pratica per il 65
Mi hai ricordato la favola della volpe e l'uva ....Alla fine mi sembra di capire che è comunque più farraginosa la pratica per il 65 per cui opto per il 50 compilo enea in autonomia e pace. Grazie a tutti cmq.
più che altro mi sembra di capire che dimaraz avea ragione perchè da questo anno c'è solo il 50% ma scusa allora perchè il professionista interpellato mi ha detto che lo fa? I misteri di questa Italia....grazie a tutti.Mi hai ricordato la favola della volpe e l'uva ....
Non è detto che anche i professionisti siano sempre aggiornati: e su questi bonus introducono modifiche ogni tre per due.perchè il professionista interpellato mi ha detto che lo fa?
"Aveo..."...come scolpito negli art. 1 e 2 ...ed in via riconvenzionale art.3mi sembra di capire che dimaraz avea ragione
"Aveo..."...come scolpito negli art. 1 e 2 ...ed in via riconvenzionale art.3
La legge del capo
web.tiscalinet.it
Diligentemente hai appreso il n° 11
PS
Per il 10 devo attrezzarmi.... aprirò un concorso.
Si, aspetta e spera, specie se si entra in contenzioso per futili motivi.mentre come data fine lavori bisogna inserire la data del bonifico del saldo. Vi risulta?
È un criterio ragionevole e coerenteCompilando la pratica enea mi chiede l'inizio dei lavori. Sul web alcuni esperti dicono di inserire la data del primo bonifico (quello di acconto) mentre come data fine lavori bisogna inserire la data del bonifico del saldo. Vi risulta?
Thanks!È un criterio ragionevole e coerente
Gratis per sempre!