Gianco

Membro Storico
Professionista
Scusate il ritardo nelle risposte, ho avuto degli impegni.

Gianco,la causa dovrebbe svolgersi nel tribunale di Cagliari,ricordi cosa mi dicesti?
Tra una sentenza e l altra può trascorrere molto tempo,il tribunale di Cagliari è sovraccarico!
La risposta a ritadedé con il post 16 è stata una constatazione di fatto.

Gianco

Membro Storico
Professionista
non intendo far comprare alla finanziaria la mia quota per la somma che devo loro....è troppo poco.... :triste: e gli altri comproprietari non credo che abbiano né la voglia, né il denaro sufficiente che voglio io.... :shock: si sono goduti l'appartamento alla faccia mia senza darmi mai uno spillo, quindi, se i signorini non "cacceranno" il grano che dico io, la farò ipotecare, sperando che la finanziaria proceda alla divisione giudiziale dei beni....io sarei perfettamente d'accordo.... :sorrisone: per quanto riguarda la simpatica risposta di griz, :risata: io sono proprio il tipo, quando sono satura, che me lo taglio per fare un dispetto alla moglie, sapendo che non ne troverebbe un altro a disposizione.... :^^:
Braccella è facile fare certe affermazioni non potendo mantenere l'impegno.
scusa Gianco, ma cosa intendi per "fare certe affermazioni non potendo mantenere l'impegno"?...e cosa intendi per "troppo comodo sfruttare quello che opera con tranquillità anziché avvalersi di quello stacanovista"? a chi ti riferisci? cosa vuoi dire esattamente? non vorrei fraintendere una cosa per un'altra..... :shock: grazie
Intendevo dire che non puoi pensare di ricavare dalla vendita quello che ti serve per pagare il debito, se questo fosse superiore.
Infine, il post 16 dovrebbe chiarire il tuo dubbio.

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
;) ok grazie per la delucidazione... vi aggiornerò appena ci saranno novità....dato che siete sempre stati molto gentili nel dirmi la vostra, credo che sia anche giusto farvi sapere il finale di questa lunga travagliata tiritera....:sorrisone: grazie e buona giornata a tutti....:applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto