rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Che poi,
I tuoi coeredi,sono disposti a comperare la tua quota di eredità per 10 mila€!
E gli affitti? Che dovrebbero corrisponderti?
Dato che tu nell immobile non ci hai abitato,ma ci stanno abitando loro,dal giorno della apertura della successione di tua mamma!!!
Gli affitti non li contano?
@moralista,no grazie preferisco evitare di provare,i tribunali italiani!
Già solo sapere come funziona il consolato italiano qua in Bayern...........
Hanno addirittura tolto il notaio!
Si deve risparmiare!

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
non intendo far comprare alla finanziaria la mia quota per la somma che devo loro....è troppo poco.... :triste: e gli altri comproprietari non credo che abbiano né la voglia, né il denaro sufficiente che voglio io.... :shock: si sono goduti l'appartamento alla faccia mia senza darmi mai uno spillo, quindi, se i signorini non "cacceranno" il grano che dico io, la farò ipotecare, sperando che la finanziaria proceda alla divisione giudiziale dei beni....io sarei perfettamente d'accordo.... :sorrisone: per quanto riguarda la simpatica risposta di griz, :risata: io sono proprio il tipo, quando sono satura, che me lo taglio per fare un dispetto alla moglie, sapendo che non ne troverebbe un altro a disposizione.... :^^:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gianco,la causa dovrebbe svolgersi nel tribunale di Cagliari,ricordi cosa mi dicesti?
Tra una sentenza e l altra può trascorrere molto tempo,il tribunale di Cagliari è sovraccarico!
Il problema può essere trattato solo dal tribunale dove ha sede il luogo della contestazione. Troppo comodo sfruttare quello che opera con tranquillità anziché avvalersi di quello stacanovista.

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
scusa Gianco, ma cosa intendi per "fare certe affermazioni non potendo mantenere l'impegno"?...e cosa intendi per "troppo comodo sfruttare quello che opera con tranquillità anziché avvalersi di quello stacanovista"? a chi ti riferisci? cosa vuoi dire esattamente? non vorrei fraintendere una cosa per un'altra..... :shock: grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto