Salve a tutti
Spero che qualcuno mi sappia rispondere.
Ho stipulato atto notarile per l'acquisto casa il 25/07/2008 con un tasso fisso 6,70, con la crisi di questi momenti stavo per fare un surroga per passare al tasso variabile, il è quando siamo andati dal notaio per fare la stipula, facendo una visura ipotecaria mi dice che 2 giorni prima è stata messa un ipoteca di 2° grado a favore di equitalia tutto quanto senza essere avvisato.
Dopo vari giorni mi chiama l'agenzia che segue il mutuo dicendomi di aver travato un notaio che comunque stipulerebbe il mutuo anche con il mio problema.
domande
si può fare?
cosa può accadere con le ipoteche?
equitalia andrebbe con ipoteca di 1°grado?
perchè un notaio con un pò di soldi in più stipula?
Spero che qualcuno di questo forum mi sappia dare delle risposte
Saluti
Pasquale
Spero che qualcuno mi sappia rispondere.
Ho stipulato atto notarile per l'acquisto casa il 25/07/2008 con un tasso fisso 6,70, con la crisi di questi momenti stavo per fare un surroga per passare al tasso variabile, il è quando siamo andati dal notaio per fare la stipula, facendo una visura ipotecaria mi dice che 2 giorni prima è stata messa un ipoteca di 2° grado a favore di equitalia tutto quanto senza essere avvisato.
Dopo vari giorni mi chiama l'agenzia che segue il mutuo dicendomi di aver travato un notaio che comunque stipulerebbe il mutuo anche con il mio problema.
domande
si può fare?
cosa può accadere con le ipoteche?
equitalia andrebbe con ipoteca di 1°grado?
perchè un notaio con un pò di soldi in più stipula?
Spero che qualcuno di questo forum mi sappia dare delle risposte
Saluti
Pasquale