Non credo ci si riferisse a pubblica amministrazione. Hai scritto tu che vi sononon ci sono esercizi pubblici
ci sono attività commerciali
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credo ci si riferisse a pubblica amministrazione. Hai scritto tu che vi sononon ci sono esercizi pubblici
ci sono attività commerciali
Da quanto vedo nella pratica, la prassi in vigore per il Supercondominio è spesso variegata. In teoria il CC la ha regolamentata: spesso i singoli amministratori la disattendono. Poi può esistere un RdSC che prescrive regole più ampie del CC .? come funziona e come funziona se intervengono anche proprietari FORSE non-eletti ?
in effetti è vero. Per mia esperienza diretta: sono proprietario di un appartamento in un super condominio.E spesso anche i “rappresentanti “ assumono atteggiamenti di onnipotenza controproducenti: nella mia esperienza non saprei se meglio una o l’altra
È una situazione tecnicamente diversa dal Supercondominio formale. Nel tuo caso i tre consiglieri non hanno alcun potere reale di rappresentanza.in effetti è vero. Per mia esperienza diretta: sono proprietario di un appartamento in un super condominio.
Tuttavia questo super condominio composto da 3 palazzi di 5 piani fuori terra, separati da ampi giardini con piante d'alto fusto ed aree giochi per bambini (che non ci sono più), ciascuno palazzo con 3 scale, per un totale di 90 condomini, con vialetti interni, due passi carrai, un passo pedonale con villetta del portiere (che è stato eliminato), e centrale di riscaldamento unica, viene gestito storicamente come un solo condominio composto da 3 condomini parziali.
L' amministratore è assistito da 3 consultori i quali si atteggiano a facenti funzioni di amministratore.
non possiamo chiudere : ci sono attività commerciali con diritti di passaggio h24 scritti negli RdCcondominio ,
Che però vorranno poter transitare.ma nessuna attività tra i ribelli
Quindi sarebbe vostro diritto chiudere, credo, salvo concedere il passaggio a chi ne ha diritto.anche per il comune è tutta strada privata
Se i ”ribelli” vogliono anche parcheggiare dovranno dichiararsi proprietari.certo che pagare anche per parassiti, non è bello
Gratis per sempre!