Angelo Sozzi

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno,
in un condominio, nel caso di intervento su balconi aggettanti, le spese per il rifacimento della pavimentazione sono a carico del proprietario del relativo appartamento mentre per i rispettivi sottobalconi riferendosi al proprio, quello sopra la propria testa, e quello dell'appartamento del proprietario sottostante, come vengono ripartite le relative spese?

Si ringrazia anticipatamente
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
mentre per i rispettivi sottobalconi riferendosi al proprio, quello sopra la propria testa, e quello dell'appartamento del proprietario sottostante, come vengono ripartite le relative spese?
Il proprietario del balcone paga anche le spese per il sottobalcone.
Quello sopra la propria testa lo pagherà il proprietario sopra.
 

Angelo Sozzi

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie per il riscontro, da quanto asserito allora l'amministratore che ha suddiviso la spesa per il sottobalcone di un porticato con passaggio pubblico, dove sopra tale soletta si trova per 2/3 un balcone privato e per 1/4 un tettuccio sporgente in tegole posto alla fine del balcone stesso, tra tutti i proprietari del condominio in millesimi di proprietà, nessuno escluso, mentre si sarebbero dovute ripartire le spese per 3/4 addebitate al proprietario del balcone sovrastante e per 1/4, sempre in parti millesimali di proprietà, tra tutti i condomini compreso il proprietario di tale balcone. In caso contrario non riesco ad interpretarla diversamente. E' possibile avere un conforto? Grazie ancora una volta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto