Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.... a volte lo si fa per quieto vivere, e per evitare disparità ... : può anche essere che per ignoranza i genitori abbiano pensato: "oggi dono a te l'alloggio, e domani lascerò la nostra casa a tua sorella....."Perché la sorella "subisce" ?
Vai dal notaio di fiducia, e fatti spiegare cosa è meglio fare, documenti alla mano.Buongiorno , ha ragione Franci la casa ricevuta in dotazione vale di più di quella che rimasta in successione compreso i lastrici e cantinato di 118 mq , per quanto riguarda i genitori, rispondendo a Basty e una cosa voluta anche su pressione della sorella che vive nello stesso stabile, per cui erano consapevole di quello che facevano se no avrebbero donato altra metà a mia moglie invece hanno fatto tutto di nascosto, adesso mi chiedo se la sorella rinuncia alla sua metà con un atto notarile, anche i figli devono firmare alla rinuncia .
adesso mi chiedo se la sorella rinuncia alla sua metà con un atto notarile, anche i figli devono firmare alla rinuncia .
Buonasera , e grazie a tutti per i consigli speriamo bene .Vai dal notaio di fiducia, e fatti spiegare cosa è meglio fare, documenti alla mano.
Auguri; e poi, se lo desideri, facci sapere come avete risolto la situazione!speriamo bene
Certo vi farò sapere quanto prima, situazione come queste penso di non essere l'unico, grazie e ciao.Auguri; e poi, se lo desideri, facci sapere come avete risolto la situazione!
Gratis per sempre!