Rileggerei questo periodo.Ovviamente, se vi trasferisce (per vendita o donazione) le proprietà, con esse trasferisce anche i debiti contratti con i vari enti impositori.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rileggerei questo periodo.Ovviamente, se vi trasferisce (per vendita o donazione) le proprietà, con esse trasferisce anche i debiti contratti con i vari enti impositori.
No.Ovviamente se vostra madre vi trasferisce (per vendita o donazione) le proprietà, con esse trasferisce anche i debiti contratti con i vari enti impositori.
Così è più chiaro ?
quando @Nemesi fa così mi ricorda alcuni miei professori di università ante '68
Dovremmo essere sempre solidali e non in conflitto...Quanto intervieni tutti ti leggono...sei o non sei il numero uno dello squadrone Propit.it??? Allora scendi dal trono virtuale che ti abbiamo assegnato e spiega per benino il perchè del "NO" alla
è una punta di rivalità tra persone ferrate in materia legale che vedono con angolazioni diverse i fatti raccontati nel forum. Si tratta di persone senz'altro laureate in legge che hanno esercitato o esercitano tuttora la professione forense; qualcuno ha forse esercitato anche l'attività didattica: per questo si correggono a vicenda.Non penso di poter intervenire in merito a quella punta di ruggine che, mi sembra aleggi fra i Membri dei gradini più alti della famiglia Propit,
Gratis per sempre!