Buon giorno, è morta una zia ad ottobre del 2013 la quale non era sposata e senza figli, i suoi averi andranno alle sorelle, o ai nipoti,premetto che a una delle sorelle è stato nominato un tutore poiche ha l' alzhaimer-Il punto è questo c'è una cugina che gentilmente si è prodigata a fare le pratiche, ma mi sembra che manchi qualcosa:
i soldi in banca quelli nel conto e quelli investiti sono gia stati divisi
la casa è gia stata suddivisa nelle parti dovute
c'è qualcuno che sta gia inserendo nella diciarazione dei redditi la sua parte dell'immobile
io mi sono permessa di sottolineare che senza la successione dovutamente registrata ancora non siamo proprietari di niente, loro sostengono di no, ma prima di muovermi e accettare il tutto vorrei andare dal notaio e chiudere la situazione.Datemi per fare delle delucidazioni in merito, mi auguro che almeno la parte dei soldi vi sia stata fatta una successione eventualmente dove potrei constatarlo?
i soldi in banca quelli nel conto e quelli investiti sono gia stati divisi
la casa è gia stata suddivisa nelle parti dovute
c'è qualcuno che sta gia inserendo nella diciarazione dei redditi la sua parte dell'immobile
io mi sono permessa di sottolineare che senza la successione dovutamente registrata ancora non siamo proprietari di niente, loro sostengono di no, ma prima di muovermi e accettare il tutto vorrei andare dal notaio e chiudere la situazione.Datemi per fare delle delucidazioni in merito, mi auguro che almeno la parte dei soldi vi sia stata fatta una successione eventualmente dove potrei constatarlo?