Scala esternaCome si accede al piano superiore?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scala esternaCome si accede al piano superiore?
Questo non significa che puoi avere il piano terra tutto per te, perché tuo fratello probabilmente non riceverebbe nemmeno la legittima, con il piano abusivo.Che io abbia qualcosa di più concreto rispetto a mio fratello è innegabile anche a detta di vari consulenti.
Scala esterna abusiva, o regolare ?Scala esterna
Lo dici tu che, non credo che sia un tecnico. Interpellane uno e ti accorgerai che con molta probabilità qualcosa di irregolare te la trova.Piano terra perfettamente in regola di dimensioni adeguate in rapporto alla superficie del terreno.
Gia fatto ed è regolare.Lo dici tu che, non credo che sia un tecnico. Interpellane uno e ti accorgerai che con molta probabilità qualcosa di irregolare te la trova.
Ti credo, ma per l'esperienza che ho, questo è un caso più unico che raro!Gia fatto ed è regolare.
se non vi è PRG il titolo edilizio in base a cosa sarebbe stato rilasciato.Si. Non è sanabile in quanto il comune non ha previsto alcun piano regolatore.
se il piano terra assorbe già tutta la volumetria consentita, allora come si dovrebbe sanare il piano abusivo ?....mhaa !!!Piano terra perfettamente in regola di dimensioni adeguate in rapporto alla superficie del terreno.
ti si dicono le cose come stanno, sei tu che vedi ironia ........sei tu indolente di quello che ti si evidenzia continui a ribadire di consulenti che ti dicono il contrario e di tecnici che hai già consultato.......La sua utilità qui è provare a risolvere insieme i problemi o fare stupida ironia?
Nell'Italia che conosco, la legge prevede quello che ho indicato!Sono d'accordo col presentare il progetto ma ti assicuro che dalle mie parti non si butta giù nulla.
Gratis per sempre!