braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao. Non mi sono informata in merito, ma due anni fa mio marito andò ad informarsi per avere il patrocinio legale perché intendeva denunciare una scuola che a mezzo concorsi con relative prove scritte ed orali, sceglieva i candidati per frequentare un corso da OSS, senza però rendere pubblici almeno agli interessati, le votazioni e le motivazioni per la loro "squalifica" dal frequentare il corso. Ebbene, l'incaricata presso il Palazzo di Giustizia, gli disse che gli Italiani dovevano avere un reddito inferiore a euro 11369,24 per averne diritto, mentre se fosse appartenuto ad un Paese extra UE ne avrebbe avuto diritto.... Comunque non ne ebbe bisogno, perché la scuola in questione informata per iscritto da mio marito delle intenzioni che aveva, "miracolosamente" lo chiamò per dirgli che si era liberato un posto e che quindi poteva frequentare il corso.....Strana coincidenza vero.....
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
In Italia c'è sempre qualcuno che copre o insabbia e mai o quasi nessuno che paghi. Sono sempre tutti innocenti. Certo con questa giustizia!
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusa Nemesis, ma se l'addetta ai lavori all'interno di un Palazzo di Giustizia afferma delle cose vuol dire che sarà così. Se dicesse il falso sicuramente sarebbe denunciata non credi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto